Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.0001 del 21/1/19), FILIALE DI IVREA, ricerca per importante cliente operante nel settore sviluppo, progettazione e consulenza, un OPERATORE/OPERATRICE HELP DESK con conoscenza dell'INGLESE O ALTRA LINGUA STRANIERA per PONT SAINT MARTIN (AO)
Il candidato si occuperà di gestire le segnalazioni che arriveranno tramite auto rilevamento-telefonata o e-mail
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
-Disponibilità PT 20H/ 30H / FT 40H;
-Disponibilità a turni lunedì-domenica 6-22;
-Diploma;
-Preferibile pregressa esperienza in ambito di Help Desk o Service Desk informatici;
-E' richiesta la conoscenza della lingua INGLESE O ALTRA LINGUA STRANIERA - almeno B2
-Buone doti relazionali, disponibilità e flessibilità;
-Conoscenza e capacità di applicare le tecniche dell'assistenza telefonica dei clienti;
-Capacità di identificare problemi software e hardware;
-Capacità di utilizzare gli strumenti a supporto dell'identificazione e risoluzione dei problemi;
-Capacità di guidare il cliente assistito nella identificazione e nella risoluzione dei problemi -riscontrati;
Luogo di lavoro: PONT SAINT MARTIN (AO)
Contratto iniziale di di 3 mesi con ottime possibilità di proroga (eventuale assunzione a tempo indeterminato)
Livello di inserimento: da valutare in base all'esperienza del candidato
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679