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Operation planner

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Lazio, ROMA - Direzione Lavoro Group SpA
Indústrias Outras
Gestão de Programação/Gestão de Projetos

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, è alla ricerca di un/una OPERATION PLANNER Per un'importante azienda del territorio. Il ruolo di pianificatore prevede due livelli di attività, quella di pianificazione di un progetto (Project Planner Leader) e quella di schedulazione delle attività di un centro di lavoro (Work Center Planner).   Le principali attività per il PROJECT PLANNER LEADER sono: - Pianificare tutte le attività interne ed esterne partendo dalla data di consegna richiesta dall'ordine cliente, individuando la data di inizio progetto sulla base della data di consegna richiesta e dell'MDP del prodotto richiesto: a) Verificando ed eventualmente fissando gli ordini pianificati o convertendoli in ordini di produzione per item di produzione interna b) Verificando ed eventualmente rilasciando le richieste di acquisto coerenti con la pianificazione definita c) Aggiornando le anagrafiche dei materiali se necessario d) Richiedendo ad ingegneria di produzione gli eventuali di cicli di produzione, eventuali aggiornamenti sui centri di lavoro e sui cicli di lavoro esistenti   - Fornire una schedulazione di massima ai vari Work Center Planner individuando le date cardine per il successivo livellamento della capacità - Controllare lo stato di avanzamento del progetto azzerando l'eventuale backlog (ritardo) 3.       Fornire status periodici al program management partecipando eventualmente a riunioni periodiche - Risoluzione congiunta con gli altri Project Planner Leader nel caso di colli di bottiglia di risorse interne o forniture esterne -  Gestisce e ne controlla il budget assegnato per il progetto; simula gli impatti sul progetto     Di seguito le attività per il WORK CENTER PLAN: 1.                   Definire la schedulazione delle attività del centro di lavoro sulla base della schedulazione di massima ricevuta dai Project Planner Leader 2.                   Rilasciare sulla base della schedulazione definita gli ordini di lavoro necessari con le relative liste di prelievo 3.                   Controllare la disponibilità dei materiali di consumo necessari per le attività schedulate a.       Fornendo indicazioni al responsabile di produzione per aumentare la capacità attivando se necessario l'outsourcing e modificare la capacità uomo o macchina REQUISITI - Neolaureati o Laureati in Ingegneri Gestionale/ Industria/ Meccanica - Conoscenza dei processi di pianificazione, di schedulazione e dei flussi di gestione dei materiali - Conoscenza di sistemi di pianificazione a capacità infinita e capacità finita   Costituisce titolo preferenziale il possesso del APICS Certificate (CPIM) CHE COSA OFFRIAMO   Orario Flessibile  Mensa aziendale  Welfare  Ambiente internazionale     Un contesto lavorativo che abbraccia e valorizza le diversità in tutte le sue forme   CONTRATTO PREVISTO: in somministrazione della durata di 12 mesi LIVELLO e RETRIBUZIONE: valutate in funzione delle esperienze e competenze maturate Orientativamente: B1 del CCNL metalmeccanico – RAL compresa tra 30.000€ e 34.000€ Sede di lavoro: Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

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Nuovo!
07/02/2025

Financial internal auditor - livorno

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Toscana, Livorno - Direzione Lavoro Group SpA
Outro
Contabilidade/Banco/Finanças

DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione Permanent, ricerca per importante e strutturata realtà un/una:                                                                                                                                                                     FINANCIAL INTERNAL AUDITOR   La risorsa si occuperà di: - Condurre audit finanziari delle filiali internazionali per garantire la conformità alle politiche aziendali; - Identificare e valutare i rischi finanziari potenziali, proponendo soluzioni per mitigarli; - Redigere report dettagliati sugli audit effettuati; - Lavorare a stretto contatto con le varie funzioni aziendali e i responsabili delle filiali estere per raccogliere dati e offrire consulenze su best practices e conformità normativa; - Collaborare attivamente con i team interni.   Requisiti: - Laurea Magistrale in Economia, Finanza, Contabilità o ambiti affini; - Esperienza di almeno 5 anni in un ruolo simile, preferibilmente in una società di revisione; - Conoscenza avanzata dei principi contabili e delle normative fiscali internazionali; - Buona padronanza dell'inglese, sia scritto che parlato (livello minimo B2.2).   Sede di lavoro: Livorno Benefit: Ticket Restaurant Gli aspetti contrattuali e retributivi saranno discussi in sede di colloquio.   #joinus 'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

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07/02/2025

Vice store manager - mondovì

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Piemonte, MONDOVÌ - Direzione Lavoro Group SpA
Moda/Design de Moda
Comercial/Vendas

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), divisione PERMANENT,  per nuova apertura di punto vendita   VICE STORE MANAGER       Di cosa ti occuperai: • Supportare lo Store Manager nella gestione del team (circa 8 persone); • Accogliere i clienti e garantire un eccellente servizio di vendita; • Contribuire al raggiungimento degli obiettivi di produttività e di servizio; • Supervisionare l'apertura e la chiusura del punto vendita, ove necessario; • Risolvere problematiche legate alla gestione operativa del negozio, collaborando con lo Store Manager.     Chi stiamo cercando: Una persona con: • Diploma o laurea; • Esperienza pregressa nel settore moda e nel ruolo; • Provenienza da aziende strutturate con abitudine a lavorare in logica KPI; • Ottime capacità di problem solving e gestione dello stress; • Proattività, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi; • Passione per la moda e attitudine alla vendita; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Flessibilità oraria su turni, weekend e festivi.     Cosa offriamo: Inserimento diretto da parte del Brand. Inizio contratto: Marzo 2025. Inquadramento: da valutare in base all'esperienza del candidato.     Il processo di selezione: Colloqui iniziali curati da Direzione Lavoro. Giornata di Assessment in collaborazione con il Brand: 18-19 Febbraio 2025.     Non perdere questa occasione! Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto e preparati a entrare in un ambiente di lavoro dinamico e stimolante. #joinus   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

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07/02/2025

Store manager - mondovì

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Piemonte, MONDOVÌ - Direzione Lavoro Group SpA
Moda/Design de Moda
Comercial/Vendas

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), divisione PERMANENT,  per nuova apertura ricerchiamo:   STORE MANAGER   Di cosa ti occuperai: • Gestire un team di circa 8 persone, risolvendo problematiche operative e applicando le procedure aziendali; • Supervisionare l'apertura e la chiusura del punto vendita; • Redigere i piani di lavoro settimanali e organizzare i turni del personale; • Garantire il rispetto degli obiettivi di produttività e KPI, mantenendo elevati standard di servizio.     Chi stiamo cercando: Una persona con: • Diploma o laurea; • Esperienza consolidata nel settore abbigliamento e nel ruolo; • Provenienza da aziende strutturate con una forte cultura orientata ai KPI; • Ottime capacità di gestione, problem solving e gestione dello stress; • Proattività, dinamismo e capacità di lavorare per obiettivi; • Passione per la moda, attitudine alla vendita e conoscenza dei prodotti; • Spiccate doti comunicative e relazionali; • Flessibilità oraria su turni, inclusi weekend e festivi.     Cosa offriamo: Inserimento diretto da parte del Brand. Inizio contratto: Marzo 2025. Inquadramento: Da valutare in base all'esperienza del candidato (indicativamente I/II Livello CCNL Commercio).     Il processo di selezione: Colloqui iniziali curati da Direzione Lavoro. Giornata di Assessment in collaborazione con il Brand: 18-19 Febbraio 2025.   Non perdere questa occasione! Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto e preparati a entrare in un ruolo di leadership in un ambiente dinamico e stimolante.  #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

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07/02/2025

Impiegato / a amministrativo risorse umane- hr generalist

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Lazio, Ardea - Direzione Lavoro Group SpA
Agência de Emprego
Recursos Humanos

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), sede di Ardea, cerca per ampliamento staff interno un/a Impiegato/a amministrativo Risorse Umane. La risorsa si occuperà dei vari aspetti dell'amministrazione del personale, della consulenza del lavoro e del supporto alle filiali   Nello specifico si occuperà di supportare le attività di: - Gestione del personale assunto presso le aziende clienti - Gestione della contrattualistica e dell'archivio - Elaborazione preventivi - Inserimento presenze per elaborazione cedolini, controllo fatture - Gestione pratiche amministrative - Aggiornamento della reportistica mensile e sul costo del lavoro -Verifica e aggiornamenti CCNL   Requisiti: - Preferibile esperienza anche minima nella mansione, in agenzie per il lavoro o master in risorse umane -Titolo di studio: Laurea in Scienze Umanistiche. - Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel; - Proattività e interesse per le tematiche HR. Verrà considerato un plus la conoscenza del gestionale INTIWAY   Sede di Lavoro: Ardea (RM) Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 9.00-18.00 Si offre iniziale inserimento temporaneo a scopo assunzione #JOINUS Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

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07/02/2025

Conducente di autobus

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Veneto, PADOVA - Direzione Lavoro Group SpA
Distribuição/Logistica
Transporte

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Pomezia, è alla ricerca per importante società di trasporto di passeggeri su gomma di CONDUCENTI DI AUTOBUS disponibili per il servizio urbano ed extra urbano nella zona di Padova. Requisiti richiesti: - Patente di guida D - E e CQC persone in corso di validità - Esperienza nella conduzione di autobus - Conoscenza delle normative sulla sicurezza stradale e dei trasporti - Disponibilità a lavorare su turni, anche festivi e nei weekend - Ottima capacità di gestione del pubblico e problem solving - Residenza o domicilio nelle vicinanze di Padova Offriamo: - Contratto di lavoro secondo il CCNL Autoferrotranvieri - Inquadramento e parametro retributivo applicato in base all'esperienza del candidato - Opportunità di crescita professionale e formazione continua - Ambiente di lavoro dinamico e in forte espansione Costituirà titolo preferenziale la residenza in provincia di Padova. Orario di lavoro full time, su turnazione preventivamente comunicata dall'Azienda e con la garanzia dei riposi compensativi previsti dal CCNL. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. Sedi di lavoro: Padova Se possiedi questi requisiti e vuoi approfondire la nostra offerta, invia subito il tuo CV!

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07/02/2025 - 30/04/2025

Addetto/a vendita part time - mondovì

Direzione Lavoro Group SpA
Itália, Piemonte, MONDOVÌ - Direzione Lavoro Group SpA
Moda/Design de Moda
Comercial/Vendas

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), divisione PERMANENT, ricerca per un nuova punto vendita per azienda cliente un/una     ADDETTO/A VENDITA PART-TIME (20/24/30 ORE)       Di cosa ti occuperai: - Accogliere i clienti con un sorriso e accompagnarli nel loro percorso di acquisto; - Ascoltare con attenzione per individuare le loro esigenze; - Consigliare i prodotti ideali, raccontandone caratteristiche, qualità e vantaggi; - Curare l'esposizione dei prodotti, seguendo gli standard del brand; - Gestire il magazzino, assicurandoti che tutto sia in ordine e ben assortito.   Chi stiamo cercando: Una persona con: - Diploma o laurea; - Esperienza nel ruolo (meglio se nel settore moda/accessori); - Una grande passione per la moda e la vendita; - Spiccate doti comunicative e relazionali; - Proattività, intraprendenza e spirito di squadra; - Flessibilità per lavorare su turni, weekend e festivi.   Cosa offriamo: - Un contratto part-time (20/24/30 ore settimanali), inizialmente a termine. - Inquadramento: V Livello CCNL Commercio. - Inizio contratto: Marzo 2025.   Il processo di selezione: Colloqui iniziali curati da Direzione Lavoro. Giornata di Assessment in collaborazione con il Brand: 18-19 Febbraio 2025.   Non perdere questa occasione! Inviaci il tuo Curriculum Vitae con foto e preparati a entrare in un ambiente di lavoro stimolante e appassionante. #joinus Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

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07/02/2025
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