Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Trova il tuo lavoro con Direzione Lavoro Group

Autista

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Sardegna, ORISTANO - Direzione Lavoro Group SpA
Trasporti e logistica
Trasporti

  Direzione Lavoro Group S.p.a. Filiale di Sassari (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019) ricerca per importante azienda cliente a livello regionale un/a:    AUTISTA     La risorsa si occuperà della conduzione di betoniere e betonpompe.    Principali responsabilità:  - Guida e gestione di betoniere e/o betonpompe;  - Supporto alle operazioni di scarico e pompaggio del materiale nei cantieri;  - Controllo e manutenzione ordinaria del mezzo assegnato;  - Compilazione della documentazione di trasporto secondo le normative vigenti;  - Collaborazione con il personale di cantiere e l'ufficio logistica per l'organizzazione delle attività;  Requisiti richiesti:  - Patente C e CQC merci in corso di validità;  - Aver frequentato il corso di addetto alla conduzione di pompe per il calcestruzzo; - Disponibilità allo spostamento in tutto il territorio regionale;  - Esperienza pregressa nella guida di betoniere e/o betonpompe;  - Buona conoscenza delle dinamiche operative nei cantieri;  - Affidabilità, precisione e senso di responsabilità.      Orario di lavoro: Full time  Zona di Lavoro: Hinterland di Oristano   Si offre: un iniziale contratto a tempo determinato a scopo assunzione diretta a tempo indeterminato.     Gli aspetti retributivi e contrattuali saranno discussi in sede di colloquio.     Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.         

...
Nuovo!
08/07/2025

Impiegato/a tecnico commerciale - da formare

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Abruzzo, L'Aquila - Direzione Lavoro Group SpA
Edilizia/Ingegneria civile
Commerciale/Vendite

        Sei un giovane laureato proattivo e intraprendente in cerca della tua prima sfida professionale?           Hai voglia di metterti in gioco in un ruolo dinamico, a contatto con clienti in tutta Italia?   Questa opportunità potrebbe essere fatta per te!         Direzione Lavoro Group S.p.A. (Aut. Min. 0001 del 21/1/2019) Filiale di L'Aquila ricerca per azienda solida e strutturata nel territorio aquilano, nostra cliente, un/a IMPIEGATO/A TECNICO COMMERCIALE – da formare            Cosa farai               - Supporto nella gestione dei clienti e nella raccolta dei fabbisogni tecnici         - Elaborazione di preventivi personalizzati         - Attività commerciale sul territorio nazionale: disponibilità a viaggiare         - Crescita graduale nella gestione autonoma del cliente           Requisiti richiesti             - Laurea in Ingegneria, Architettura o Edile                 - Attitudine propositiva, dinamica e brillante           - Disponibilità a trasferte frequenti in tutta Italia           - Buone capacità comunicative e organizzative       Ti aspettano affiancamento costante, formazione concreta e l'opportunità di crescere in un ambiente stimolante!           Sede di lavoro: L'Aquila o zone limitrofe con disponibilità a trasferte in tutta Italia         Inserimento previsto: Luglio 2025         Contratto: Somministrazione 6 mesi con possibilità di inserimento         Orario di lavoro: Full time             Se sei pronto a crescere in un contesto solido e dinamico, invia ora il tuo CV!         'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679  

...
Nuovo!
08/07/2025

Operation planner

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Lazio, Roma - Direzione Lavoro Group SpA
Industrie altre
Project management/Tempi e metodi

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min. 0001 del 21/01/19), filiale di Roma, è alla ricerca di un/una OPERATION PLANNER Per un'importante azienda del territorio. Il ruolo di pianificatore prevede due livelli di attività, quella di pianificazione di un progetto (Project Planner Leader) e quella di schedulazione delle attività di un centro di lavoro (Work Center Planner).   Le principali attività per il PROJECT PLANNER LEADER sono: - Pianificare tutte le attività interne ed esterne partendo dalla data di consegna richiesta dall'ordine cliente, individuando la data di inizio progetto sulla base della data di consegna richiesta e dell'MDP del prodotto richiesto: a) Verificando ed eventualmente fissando gli ordini pianificati o convertendoli in ordini di produzione per item di produzione interna b) Verificando ed eventualmente rilasciando le richieste di acquisto coerenti con la pianificazione definita c) Aggiornando le anagrafiche dei materiali se necessario d) Richiedendo ad ingegneria di produzione gli eventuali di cicli di produzione, eventuali aggiornamenti sui centri di lavoro e sui cicli di lavoro esistenti   - Fornire una schedulazione di massima ai vari Work Center Planner individuando le date cardine per il successivo livellamento della capacità - Controllare lo stato di avanzamento del progetto azzerando l'eventuale backlog (ritardo) 3.       Fornire status periodici al program management partecipando eventualmente a riunioni periodiche - Risoluzione congiunta con gli altri Project Planner Leader nel caso di colli di bottiglia di risorse interne o forniture esterne -  Gestisce e ne controlla il budget assegnato per il progetto; simula gli impatti sul progetto     Di seguito le attività per il WORK CENTER PLAN: 1.                   Definire la schedulazione delle attività del centro di lavoro sulla base della schedulazione di massima ricevuta dai Project Planner Leader 2.                   Rilasciare sulla base della schedulazione definita gli ordini di lavoro necessari con le relative liste di prelievo 3.                   Controllare la disponibilità dei materiali di consumo necessari per le attività schedulate a.       Fornendo indicazioni al responsabile di produzione per aumentare la capacità attivando se necessario l'outsourcing e modificare la capacità uomo o macchina REQUISITI - Neolaureati o Laureati in Ingegneri Gestionale/ Industria/ Meccanica - Conoscenza dei processi di pianificazione, di schedulazione e dei flussi di gestione dei materiali - Conoscenza di sistemi di pianificazione a capacità infinita e capacità finita   Costituisce titolo preferenziale il possesso del APICS Certificate (CPIM) CHE COSA OFFRIAMO   Orario Flessibile  Mensa aziendale  Welfare  Ambiente internazionale     Un contesto lavorativo che abbraccia e valorizza le diversità in tutte le sue forme   CONTRATTO PREVISTO: in somministrazione della durata di 12 mesi LIVELLO e RETRIBUZIONE: valutate in funzione delle esperienze e competenze maturate Orientativamente: B1 del CCNL metalmeccanico – RAL compresa tra 30.000€ e 34.000€ Sede di lavoro: Roma (RM) Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

...
Nuovo!
08/07/2025
Nuovo!
08/07/2025 - 31/07/2025
51
...
9
8
7
6
5
4
3
2
1
TOTALE 510

Annunci di lavoro totali:

elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto
elenca tutto