DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut. Min.0001 del 21/1/19), GENOVA, ricerca un/a impiegato/a con conoscenza della normativa in materia di salute e sicurezza sul luogo di lavoro e competenze nella progettazione / redazione di certificati di sicurezza, prevenzione e piani antincendio, da inserire nell'ufficio tecnico di azienda cliente.
Sono richieste
- precedente esperienza nella mansione
- approccio analitico alla materia e precisione
- Ottime doti relazionali e capacità di lavorare in team
- Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici
- Disponibilità immediata
Sede di lavoro: Genova
Orario: 40 ore settimanali da lunedì a venerdi
Iniziale contratto in somministrazione
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679. #joinus