Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistico un/una
Social Media & Content Creator
DESCRIZIONE MANSIONE:
Il candidato si occuperà della gestione dei social media, dalla redazione dei piani editoriali alla gestione operativa dei canali social, oltre alla content strategy e content creation.
Nello specifico dovrà:
Creare e sviluppare la strategia editoriale sui canali social; ideare, sviluppare e produrre video creativi e coinvolgenti; gestire le interazioni sui vari canali per creare una relazione diretta con la fanbase;
aumentare l'engagment dei canali digitali; Aggiornare il sito con contenuti scritti in ottica SEO
REQUISITI:
- Domicilio a Salerno o comuni limitrofi;
- No P.iva / no freelancer / no smart working;
- Esperienza di 1 o 2 anni nella mansione in aziende automotive o agenzie di comunicazione;
- Capacità di copywriting e storytelling;
- Conoscenza del pacchetto ADOBE e software di editing video per creazione contenuti social;
- Ottima capacità di montaggio video per IG/ TIKTOK;
- Ottima conoscenza dei diversi tools tecnologici e dell'AI;
- Ottima conoscenza in ambito SEO;
- Ottima capacità comunicative e relazionali;
- Dinamicità, organizzazione, proattività, flessibilità, velocità, concretezza e forte spirito d'iniziativa;
- Buona conoscenza della lingua inglese;
- Laurea triennale in marketing o affini;
- Disponibilità immediata
LUOGO DI LAVORO:
Salerno
TIPOLOGIA CONTRATTUALE:
Contratto a tempo determinato
ORARIO DI LAVORO:
Full time
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.