Note sui cookies

Utilizziamo dei cookies per questo sito internet. Alcuni di questi sono necessari al fine del funzionamento del sito, come quelli tecnici e funzionali. Altri tipi di cookies, di cui puoi rifiutare l’utilizzo, sono di terze parti. Cliccando su “Accetta tutti” acconsenti all’utilizzo di tutti i cookies del sito. Cliccando, invece, sul pulsante “Configura” puoi selezionare le tue preferenze.

Accetta tutti
Configura
Solo necessari
header backgorund

Direzione Lavoro Group annunci per regione: Italia, Campania

Social media & content creator

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Campania, Salerno - Direzione Lavoro Group SpA
Industria automobilistica
Altro

Direzione Lavoro Group S.p.a. (Aut. Min. N° 0001 del 21/01/2019), Filiale di Salerno, ricerca per azienda cliente operante nel settore automobilistico un/una Social Media & Content Creator   DESCRIZIONE MANSIONE: Il candidato si occuperà della gestione dei social media, dalla redazione dei piani editoriali alla gestione operativa dei canali social, oltre alla content strategy e content creation. Nello specifico dovrà: Creare e sviluppare la strategia editoriale sui canali social; ideare, sviluppare e produrre video creativi e coinvolgenti; gestire le interazioni sui vari canali per creare una relazione diretta con la fanbase; aumentare l'engagment dei canali digitali; Aggiornare il sito con contenuti scritti in ottica SEO   REQUISITI: - Domicilio a Salerno o comuni limitrofi; - No P.iva / no freelancer / no smart working; - Esperienza di 1 o 2 anni nella mansione in aziende automotive o agenzie di comunicazione; - Capacità di copywriting e storytelling; - Conoscenza del pacchetto ADOBE e software di editing video per creazione contenuti social; - Ottima capacità di montaggio video per IG/ TIKTOK; - Ottima conoscenza dei diversi tools tecnologici e dell'AI; - Ottima conoscenza in ambito SEO; - Ottima capacità comunicative e relazionali; - Dinamicità, organizzazione, proattività, flessibilità, velocità, concretezza e forte spirito d'iniziativa; - Buona conoscenza della lingua inglese; - Laurea triennale in marketing o affini; - Disponibilità immediata   LUOGO DI LAVORO: Salerno   TIPOLOGIA CONTRATTUALE: Contratto a tempo determinato   ORARIO DI LAVORO: Full time   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi della L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D.LGS. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679.

...
06/09/2024 - 31/10/2024

Addetto/a vendita part time - pompei

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Campania, Pompei - Direzione Lavoro Group SpA
Moda/Fashion Design
Commerciale/Vendite

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), divisione PERMANENT,  per nuova punto vendita presso il nuovo centro commerciale Maximall Pompei ricerca per azienda cliente un/una   ADDETTO/A VENDITA PART-TIME 20/24/30 ORE   I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nella mansione, preferibilmente nel settore moda e/o accessori. Buone doti comunicative e propensione al contatto con il pubblico completano il profilo. I candidati, rispondendo allo Store Manager, si occuperanno di: - Accogliere e assistere il cliente durante il suo percorso di acquisto - Ascoltare il cliente individuando le sue esigenze - Presentare un ventaglio di prodotti esponendo le caratteristiche, le occasioni di utilizzo, i vantaggi, le funzionalità, la qualità e, più in generale, le informazioni utili al cliente per finalizzare l'acquisto con soddisfazione - Curare l'allestimento delle aree espositive seguendo gli standard aziendali - Riassortire i prodotti venduti e tenere in ordine il magazzino   Il profilo: Il candidato ideale è in possesso di diploma o laurea. Ha maturato pregressa esperienza nel ruolo presso realtà strutturate. La passione per la moda, la conoscenza dei prodotti, l'attitudine alla vendita sono caratteristiche fondamentali per il ruolo. Necessaria motivazione, buona capacità di ascolto e di comunicazione, dinamicità, proattività, predisposizione a lavorare in team. Intraprendenza e buone capacità relazionali. È richiesta flessibilità oraria su turni, e disponibilità a lavorare nel week end e nei festivi.   La selezione: La selezione prevede interviste curate da Direzione Lavoro Group e successiva giornata di Assessment curata da Direzione Lavoro Group e il Brand verso metà settembre.   Contratto: Iniziale contratto a termine. Possibilità di orario part-time 20/24/30ore settimanali. Inquadramento previsto: V Livello CCNL Commercio. Inizio del Contratto: Ottobre 2024 E' gradito invio curriculum vitate con foto.     #joinus   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679

...
06/09/2024

Customer service

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Campania, Napoli - Direzione Lavoro Group SpA
Architettura/Design degli interni
Customer Service
03/09/2024 - 31/10/2024

Addetto/a alla manutenzione - categorie protette (art.1 - l 68/99)

Direzione Lavoro Group SpA
Italia, Campania, Napoli - Direzione Lavoro Group SpA
Trasporti e logistica
Trasporti

Direzione Lavoro Group Spa (Aut. Min.01 del 21/01/19), filiale di Roma, cerca per azienda cliente leader nel settore dell'autonoleggio, un Addetto/a alla manutenzione appartenente alle Categorie Protette (art.1 – L.68/99) per la sede di Napoli (NA). Si tratta di un ruolo dinamico a diretto contatto con i vari dipartimenti e i fornitori.   Attività   - Gestione portali M&D (maintenance & damage) - inserimento/modifica dati; - Assistenza in collaborazione con officine/carrozzerie - Supporto ai vari dipartimenti nell'effettuare perizie e valutazioni vetture sul campo - Supporto all'attività dei fornitori M&D: gestione delle attività quotidiane relative ai ricambi, problematiche varie, programmazione forniture - Raccolta dati e analisi dati sui veicoli (es: gestione database, rendicontazione, percentuali, tempistiche di riparazione) - Reportistica carrozzeria (costo medio impianto, tempo di consegna ecc)   Requisiti - Gradita esperienza di almeno un anno nel ruolo o in ruoli analoghi di back office - Conoscenza dell'ambito manutenzione (meccanica, carrozzeria ecc...) - Buone capacità organizzative e gestionali, dinamicità, proattività e capacità di problem solving - Iscrizione collocamento mirato ai sensi dell'articolo 1 Legge 68/99   Cosa Offriamo   - Una cultura aziendale in cui lo spirito di squadra è molto importante - Un contesto entusiasmante con opportunità di sviluppo in un'azienda internazionale - Ticket restaurant da 6 euro - Contratto a tempo indeterminato, 30 ore settimanali dal lunedì al venerdì fascia 08:00-20:00   Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679o UE n. 2016/679  

...
02/09/2024
4
3
2
1
TOTALE 35