DIREZIONE LAVORO GROUP SPA (Aut.Min. 0001 del 21 / 01 / 19), divisione PERMANENT, ricerca per importante e strutturata realtà:
CUSTOMER SERVICE
La risorsa, inserita all'interno del team di lavoro, si occuperà della gestione del cliente nelle fasi del pre e post vendita.
Formazione
- Diploma di scuola secondaria superiore
- Gradita formazione in area marketing/comunicazione
Principali compiti e responsabilità
- Gestione autonoma del cliente attraverso i vari canali utilizzati, sia nelle fasi del pre e post vendita;
- Gestione delle attività di messaggistica e feedback;
- Gestione reportistica e analisi dati, monitoraggio dell'andamento del servizio;
- Supporto all'inserimento e gestione ordini su piattaforme e-commerce con particolare riferimento al mercato estero.
Conoscenze e competenze richieste
- Esperienza di almeno due anni nella mansione;
- Gradita una buona conoscenza del francese e dello spagnolo;
- Ottima padronanza degli strumenti Office;
- Precisione, attitudine al lavoro in team;
- Capacità organizzative, autonomia, proattività, spirito di iniziativa
'Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Gli interessati possono inviare il CV con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il D. Lgs. 196/03 e il Regolamento UE n. 2016/679